Concerto per il Filadelfia

concerto benefit per il Filadelfia

Non poteva che farci piacere essere invitati a suonare per il nostro amato Stadio Filadelfia, luogo sacro per tutti i tifosi granata, ma anche pezzo di Storia di tutta la Torino (e l’Italia) sportiva.

Su questo Stadio, costruito nel 1926 e abbattuto nel 1997, si sono già spese moltissime (talvolta troppe) parole, a cui non hanno mai fatto seguito i fatti. Ora è la volta buona, il cantiere per la ricostruzione è iniziato lo scorso 17 ottobre e l’8 dicembre Stefano Venneri (lo speaker ufficiale del Torino FC) ha organizzato una serata benefit per raccogliere ulteriori fondi per quello che dovrà essere un piccolo orgoglio per tutti i cittadini torinesi e i tifosi del Toro sparsi per lo stivale.

L’appuntamento è per l‘8 dicembre a Hiroshima Mon Amour, locale storico  che ci vedrà per la 15esima volta sul quel palco, questa volta insieme ad altri artisti che hanno dedicato alcune loro canzoni al Toro, primi tra tutti gli inossidabili Statuto, amici con cui condividiamo molte passioni tra cui quelle per Vespe, Lambrette e musica ska!

Programma completo sul sito www.grande-toro.it e ovviamente sulla pagina dedicata all’evento su Facebook www.facebook.com/events/1520779111576140/

Lo spirito della serata è di festa, quindi sono invitati a partecipare tutti e non potete dire che non lo sapevate.

Noi vi aspettiamo!

Share This:

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>