Mad Caddies & Rimozione insieme!

mad-caddies-rimozione

Giovedì 17 agosto 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano) c’è stata l’unica data italiana dei californiani Mad Caddies.
La band di Chuck Robertson e Sascha Lazor è arrivata in Europa per il consueto tour estivo e anche in questa occasione non si sono fatti mancare una tappa in Italia.

Ad aprire il concerto italiano ci siamo stati noi: Rimozione e Mad Caddies insieme era un sogno spesso rincorso e che si è avverato.

Che i Mad Caddies siano una delle band di riferimento per la scena ska internazionale e che lo sia anche per noi non è una novità e non ne abbiamo fatto mai mistero.
Chuck e compagni sono stati disponibilissimi e tra le due band è nato un buon feeling… addirittura ad un certo punto è scoppiata la sfida Italy VS California (anche se sarebbe più corretto dire Canavese VS California) a bocce.

A questi link potete trovare un po’ di foto del concerto:

http://www.recovery-magazine.com/2017/08/22/gallery-mad-caddies-magnolia-segrate-milano-170817/
http://www.rockgarage.it/?p=62817
http://www.saladdaysmag.com/mad-caddies-circolo-magnolia-segrate-mi-photorecap/

 

Share This:

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>