Venerdì 14 a Brescia con Omar Pedrini

rimozionekoatta-omar-perdini-live

Il 20 maggio, come oramai tutti sapete, è uscita per Universal Music Italia la nostra versione di Sole Spento, brano scritto da Omar Pedrini e suonato con i suoi Timoria.

Nell’estate 2016 abbiamo più volte cercato di far combaciare i nostri impegni con quelli di Omar per riuscire a suonarla insieme dal vivo, ma tra acustici e location non ci siamo riusciti.

Ora è arrivato il momento: venerdì 14 ottobre nella sua Brescia, Omar chiude il tour e lo fa con un mega concerto alla Latteria Molloy invitando sul palco amici e artisti, tra cui noi.

L’evento su Facebook lo trovate a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/307821989590636/

È chiaro che suonare insieme Sole Spento a Brescia è una grande responsabilità, ma è ovviamente motivo di grande orgoglio. Questo singolo, a poco più di 3 mesi dalla sua uscita, ci sta regalando grandi soddisfazioni, e molte novità stanno bollendo in pentola, una è appunto essere stati invitati ad una serata così, le altre… beh possiamo anticiparne una:la Universal sta spingendo per un nuovo disco nella primavera 2017… secondo voi, accettiamo oppure no?! :-)

Share This:

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>