Shandon e Vallanzaska a Torino

rimozionekoatta con shandon e vallanzaska a torino

Doppio appuntamento torinese con due band milanesi.

È veramente bello fare gli onori di casa ai ritorni sotto la Mole di due band di amici, che mancano da Torino (una) e dalle scene musicali (l’altra) da troppo tempo.

Stiamo parlando di Vallanzaska e Shandon, due band che sono state fondamentali nella scena ska e ska-core italiana degli anni ’90. I primi festeggiano i 25 anni di carriera no-stop, i secondi ritornano a cavalcare i palchi di tutta Italia dopo una assenza (e si è sentita!) di ben 12 anni.

La scena ska del torinese ha negli ultimi anni perso un sacco di pezzi e band importanti, ma siamo orgogliosi di poter partecipare a questi due eventi, diversi sia come sonorità che come location.

Anche le nostre due esibizioni saranno completamente diverse: una più ska, e una più ska-core.

Con i Vallanzaska saremo il 26 febbraio al Cap10100 di Torino, e cercheremo di essere il più “inglesi” possibile.

Con gli Shandon l’appuntamento è l’11 marzo a Hiroshima Mon Amour, con una scaletta molto più core.

Siamo certi che i 25 anni dei Vallanza e il ritorno di Olly & C. daranno una nuova scossa alla scena italiana: ne abbiamo tutti bisogno!

Entrambe le scalette saranno l’occasione per testare “live” il nuovo singolo, che poi è una cover, italiana, di un gruppo milanese… che ha visto la featuring del loro leader, chitarrista e…. voce.

Dai, vi abbiamo già detto troppo.

Ci aggiorniamo presto. Anzi, prestissimo!

Share This:

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>